SMS gratis via Web: disponibile la stanza (room) di FriendFeed!

Se usate FriendFeed, da oggi potrete seguire gli aggiornamenti di questo sito non più solo via feed o newsletter, ma anche iscrivendovi a questa stanza:

SMS gratis via Web

Per chi non lo dovesse conoscere, FriendFeed è un social network (molto simile a Facebook), che:

  1. riunisce tutta la nostra attività online (post pubblicati sul blog, immagini inserite in un web album, etc) in un unico posto (questo, ad esempio, è il mio profilo);
  2. permette di seguire l’attività online dei nostri amici, e anche di aggiungere commenti.

Iscrivendovi alla stanza degli SMS gratis via web potrete:

  1. ricevere gli aggiornamenti di questo sito direttamente nella vostra home page di FriendFeed (come se fosse il sito di un vostro contatto).
  2. segnalare un sito che permetta di inviare SMS gratis via web, scrivendo un messaggio all’interno della stanza (facendo click su Inserisci messaggio)… coi soliti benefici che trovate descritti sotto Segnala un sito: un link al vostro sito, inserito direttamente nel post di segnalazione - sempre che il servizio non sia stato già segnalato);
  3. leggere in anteprima le segnalazioni degli altri utenti, prima che queste vengano riportate su questo sito.

E se volete aggiungere sia la stanza degli SMS gratis via web che il mio profilo, dovrete vedere due volte gli articoli che scrivo qui? No, perché FriendFeed ha un filtro che raggruppa gli stessi post. :)

PS: se siete curiosi, ecco perché ho scelto di far seguire questo blog tramite una room (stanza) piuttosto che un classico profilo utente.

PPS per gli utenti di Facebook: a breve aprirò un profilo pubblico (fan page), in modo che anche voi potrete seguire questo sito tramite il vostro social network preferito. ;)

Articoli simili:

Leave a comment

Please be polite and on topic. Your e-mail will never be published.

Cose da blog